Le regine del Dadaumpa e quella notte in albergo con il re dei conduttori

Metti le regine del Dadaumpa e il re dei conduttori tv. Mettili tutti e tre una notte misteriosa in una stanza d’albergo. Metti i talk show della domenica, per giunta su reti diverse, e il risultato è un gustoso e un po’ imbarazzante botta e risposta tra le gemelle Kessler e Pippo Baudo.

Il quale, da Fabio Fazio nello studio Rai di “Che tempo che fa”, nel corso della presentazione della sua autobiografia si era lasciato andare a qualche aneddoto e confessione di quanto accaduto nella sua lunga carriera. Tra questi, anche il racconto di essersi ritrovato in una camera d’albergo con le gemelle Kessler dopo una serata a cena con parecchio vino versato nei bicchieri.

La risposta da parte delle signore del Dadaumpa non è tardata ad arrivare. Ma da “Domenica Live”, salotto tv di Barbara D’Urso su Mediaset. Che la domanda l’ha buttata là senza tanti giri di parole: «Siete andate a letto con Pippo Baudo?». La risposta delle Kessler è stata divertente e abbastanza piccata: «Ormai ha una certa età e forse non ci sta più tanto con la testa» ha detto una. «Se gli piace ricordare così, diremo che le cose sono andate così» ha fatto eco l’altra. Per poi concludere: «Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme».