L’ex Miss Italia si confessa tra lavoro e un futuro «con l’uomo giusto»

La pasta, il lavoro, Cristiano Ronaldo e la Juventus, il sogno di una bella famiglia numerosa: Cristina Chiabotto a tutto tondo. Intervistata da Gossip.it a Milano in occasione di un evento mondano, l’ex Miss Italia ammette di aver trovato l’uomo giusto e non si pone limiti.

«Mi sono data al food – scherza Cristina, sempre in ottima forma – e non solo perché mi piace mangiare ma anche perché sto conducendo una trasmissione televisiva, “I menù di Giallo Zafferano” la domenica mattina su Canale 5 con lo chef stellato Davide Scabin, e io faccio un po’ l’assistente imbranata». Sulle preferenze a tavola, la Chiabotto non ha dubbi: «La pasta. Sia come preparazione che come gusto. Da questo punto di vista molto influisce la tradizione culinaria beneventana di mia mamma, bella corposa come al sud. E quindi viva la pasta».

Lontana dalla tavola, un’altra grande passione della torinese doc Cristina Chiabotto è la Juventus. E inevitabile il discorso va su Cristiano Ronaldo. «E’ di un altro pianeta – dice la tifosa vip – averlo alla Juve è un sogno che si avvera. Al di là della passione bianconera però mi sento di dire che il suo arrivo è una cosa pazzesca per tutto il calcio italiano.  Non l’ho ancora incontrato, ma diverse persone mi hanno detto che ha avuto un impatto super positivo nella mia città e di questo sono ovviamente molto felice. Incontra gente, si dedica molto ai bambini. Tanto di cappello».

«Avere una big family come CR7? Perché no, mi piace. Spero di riuscirci. Vi aggiornerò cammin facendo» dice la Chiabotto in un sorriso. E poi aggiunge: «Non c’è un momento specifico per diventare mamma. Un giorno mi sveglierò e deciderò che è arrivato il momento. Di certo in questo momento a livello sentimentale sono molto felice. Sono convinta di aver incontrato l’uomo giusto».