Il messaggio di Bobo su Instagram. «Welcome Stella»

«Cara Coco Pops ti sarò grato per tutta la vita. I love you. Welcome Stella». Un bomber è sempre un bomber. Non solo per le magie in campo, sulle spiagge o nella vita notturna.

Un bomber lo è anche quando annuncia al mondo la nascita di sua figlia. Il bomber, unico e indiscusso, è Bobo Vieri. Da qualche anno, l’ex cannoniere (fra gli altri) dell’Inter e della Nazionale è una star di Instagram e facebook. Le sue dirette dalle Baleari, le sfide a beach tennis e cose simili sono diventate mitiche.
Qualche ora fa, Vieri ha annunciato ovviamente via Instagram la nascita della piccola Stella. «Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita… Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita…». Il messaggio rivolto a Costanza Caracciolo, la sua compagna che gli ha regalato la gioia più grande che si possa provare. Anche l’ex velina attraverso il proprio profilo, ha raccontato le emozioni del parto. Centinaia di migliaia i “like” da parte dei follower.