Il malore potrebbe non essere l’unica spiegazione per l’assenza domenica in tv

Una specie di spy story. Il caso Al Bano, con il malore del cantante annunciato domenica pomeriggio in diretta televisiva da Barbara D’Urso che lo attendeva negli studi Mediaset di Domenica Live, sembra avere una causa ben precisa: Romina Power.

Secondo quanto circola nei corridoi dello star System italiano, infatti, il malore accusato da Al Bano nella notte tra sabato e domenica dopo il concerto a Zurigo con la Power, infatti, potrebbe non essere l’unica causa dell’assenza improvvisa nel programma domenicale. Ce ne sarebbe una ben maggiore: Romina. Tra lei e la D’Urso infatti non correrebbe buon sangue, viste anche le continue ospitate in tv di Loredana Lecciso, e dunque Al Bano potrebbe aver preferito declinare all’ultimo la presenza in studio viste anche le non perfette condizioni di salute.

L’annuncio infatti che nelle prossime ore partirà per la Cina, lascia pensare infatti che il malore accusato dal cantante non sia stato per fortuna particolarmente grave. Barbara D’Urso se l’è presa e ha chiarito in diretta un dispaccio dell’Ansa letto da un inviato della sua trasmissione a Zurigo per conoscere le condizioni di Carrisi. Nel dispaccio infatti, l’entourage di Al Bano voleva rassicurare tutti sulle condizioni di salute, confermando al tempo stesso la partenza per una serie di concerti in Cina. «Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico. Quest’ultimo ha detto testualmente che Al Bano ha avuto un malore. Quindi o è presunto il suo amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Questo è quello che mi è stato raccontato. Mi sono spaventata perché conosco Al Bano e i professionisti si comportano da professionisti e quindi se lui domani può partire per la Cina sono molto felice per lui» ha detto la D’Urso.

Che però, come si vede dal post che lei stessa ha pubblicato su Instagram a telecamere spente, festeggia per gli ascolti altissimi nonostante l’assenza di Al Bano.