Cenerentola e la Storia del principe alla ricerca della verità: due spettacoli per i ragazzi a cura di Fontemaggiore

PERUGIA – Doppio appuntamento con il Teatro di domenica, la rassegna a cura di Fontemaggiore Centro di produzione teatrale dedicata ai ragazzi.

Domenica 25 novembre alle 17 al teatro Clitunno di Trevi va in scena “Cenerentola”, della Compagnia della Rancia, consigliato dai 3 anni in su. Un vero e proprio piccolo musical per raccontare una delle fiabe più celebri e amate al mondo.
La biglietteria del Clitunno apre domenica alle 15.30 (tel. 0742 381768)
Al teatro Brecht di Perugia invece l’appuntamento è con “Storia del principe alla ricerca della verità” della compagnia Fontemaggiore, per spettatori dai 5 anni in su.
Uno spettacolo per parlare ai bambini della verità e del suo contrario.
La storia di un giovane principe che suo malgrado viene costretto a girare il mondo alla ricerca della Verità. Durante il suo viaggio il giovane principe scopre che sono in molti quelli che la cercano, ma pochi quelli che hanno la forza e la costanza di trovarla. Un susseguirsi di prove porterà il giovane faccia a faccia con la Verità.
La stagione del Brecht prosegue fino al 17 febbraio con 9 spettacoli. È ancora possibile abbonarsi a 7 spettacoli a scelta. Biglietteria aperta domenica dalle 15 (tel. 075 5272340), è attiva la prevendita on line.

Per informazioni: www.fontemaggiore.it