“Quando anche lo sport incontra la solidarietà”, la raccolta fondi al Borgo dei Sapori per la Fondazione Ieo. Come partecipare

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – “Quando anche lo sport incontra la solidarietà” è un evento organizzato per la raccolta fondi in favore dell’iniziativa proposta da Silvana Benigno, che da anni lotta per sconfiggere un tumore.

L’obiettivo è quello di supportare le ricerca contro il cancro della Fondazione Ieo di Milano che Silvana sta portando avanti da un anno. Il 30 novembre, dalle 20, grazie alla generosità del Borgo dei Sapori, tutte le società dell’Altotevere umbro e della Valtiberina toscana sono invitate all’appuntamento nei locali della struttura in località Caldese per stare al fianco di Silvana e della sua battaglia. Nell’occasione, durante la serata presentata da Gabrio Possenti e allietata dalla musica di Duilio Cagnoni (con tanto di buffet offerto a tutti i presenti dal Borgo dei Sapori che generosamente ha messo a disposizione la struttura), i rappresentanti delle realtà sportive locali avranno modo di prendere parte a un faccia a faccia con esperti del settore che spiegheranno appunto l’importanza dello sport quando affianca la solidarietà.
«Si chiede, ad almeno due rappresentanti per ogni società della vallata – dicono gli organizzatori -, di dare conferma della propria presenza, tramite WhatsApp, ai numeri di Gabrio Possenti (3473508774) e Fabrizio Paladino (3386697755)».