Fuga d’amore in Italia per la cantante e il difensore del Barcellona

«Cominciamo la ricerca del tartufo bianco». Lo dice metà in spagnolo e metà in italiano, e il risultato è delizioso: Shakira e Gerard Piquè più che due star planetarie della musica e del calcio sembrano una normalissima giovane coppia mentre si avventurano alla ricerca della preziosissima e gustosissima trifola.

I due, in gran segreto, hanno lasciato la Catalogna per passare qualche giorno d’amore e relax in Toscana. In gran segreto fino a un certo punto, visto che poi tramite i social hanno informato i follower non solo di essersi messi alla “busqueda” cioè alla ricerca del tartufo bianco, ma anche di averlo trovato. «Ho sempre voluto trovare due cose: un uomo buono e un tartufo bianco» ha scritto la cantante colombiana in un altro post a fianco della foto che la ritrae con Piquè e un tartufo bianco appena trovato nei boschi tra Toscana e Umbria.

La coppia, secondo i bene informati, ha soggiornato in un lussuoso resort in provincia di Firenze. Oltre al tartufo e al Chianti, Shakira e Piquè hanno gradito particolarmente le visite a Firenze, Siena e in Val d’Orcia.