Il ministro e la conduttrice vicini a tavola per la cena di gala di Alis Italia. Ritorno di fiamma?

Li hanno notati in molti. E come si è saputo attraverso Instagram che si fossero lasciati, così sui social da lunedì sera arriva la notizia che Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono stati insieme di nuovo. Almeno per una cena.

Non è infatti sfuggito al popolo social come il ministro e la conduttrice de La prova del cuoco lunedì siano stati accanto al tavolo durante la cena di gala di Alis Italia, l’Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, che proprio sul suo profilo Instagram ho postato la foto dei due seduti vicini.
Il ministro dell’Interno aveva annunciato la sua partecipazione alla serata proprio sui social, con tanto di smoking «affittato» e non messo da più di dieci anni («Devo trattenere il fiato», ha scritto il vicepremier). La Isoardi, in bellissimo vestito rosso con spacco vertiginoso, aveva fatto sapere quasi contemporaneamente che avrebbe condotto la serata e in tanti avevano notato la presenza di entrambi per la prima volta dalla rottura di qualche settimana fa.
Battute, clima disteso e nessun imbarazzo, ha raccontato chi era presente. Lasciando il dubbio, magari, di un ritorno di fiamma…