Da mercoledì disagi in quattro vie a ridosso del centro per lavori di manutenzione straordinaria

PERUGIA – Dalla sera e per tutta la notte fino all’alba senz’acqua: il consiglio è di riempire vasche e bacinelle prima della lunga interruzione comunicata da Umbra acque per quattro vie a ridosso del centro.

La società infatti informa la clientela interessata che, a causa lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione, dalle 21 di mercoledì 7 novembre
alle 6 di giovedì 8, verrà  sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie: via del Cavallaccio, via Quieta, via XX Settembre e via Ascanio della Corgna.
Le informazioni sono disponibili anche nel nostro portale www.umbraacque.eu.

«Si ricorda – dicono da Umbra Acque – inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445».