Il gossip: dopo la recente separazione da Virzì, grande intesa con Muccino

Vox gossip, vox dei? Vai a sapere. Ma c’è chi sostiene che quella serata al pub sia stata un po’ di più che una normale uscita tra amici e colleghi del grande schermo. I due protagonisti sono l’attrice Micaela Ramazzotti (tra i protagonisti di “Ti presento Sofia” proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche) e il regista Gabriele Muccino.

Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, dopo la separazione dall’altro regista Paolo Virzì (dopo dieci anni di matrimonio e due figli) la bella Micaela e Muccino sarebbero diventati particolarmente intimi. In particolare, questa intimità non sarebbe sfuggita a molti occhi indiscreti nel corso di un party in un pub romano la sera di Halloween. Secondo il settimanale, praticamente da quella sera i due sarebbero inseparabili.
Ora, parlare di una nuova coppia al momento sembra prematuro, anche perché Muccino è tuttora sposato con Angelica Russo (anche se, secondo alcuni amici della coppia, pare che i due non vivano insieme da qualche mese) ma il silenzio dei diretti interessati, che non confermano ma non smentiscono, e forse la presenza di un video della sera di Halloween lasciano tutte le porte aperte.