Al Grande Fratello vip racconta in lacrime la vera decisione di partecipare al reality

Lory Del Santo in lacrime reality. La popolare attrice e showgirl ripercorre davanti ai concorrenti del Grande Fratello vip, e a milioni di italiani davanti alla tv, il dramma della morte del figlio e la decisione di partecipare comunque al programma anche per sfuggire a chi, a suo dire, in quel momento la stava massacrando.

«Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo e non tanto quelli che possono arrivare da chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Perché alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece i messaggi negativi arrivano proprio da loro. Sono dovuta fuggire».

Ma lo sfogo non finisce qui. «Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia. Mi hanno massacrato. Penso che se mi succederà qualche altra cosa brutta non la dirò mai più a loro. Non so perché esiste sempre l’invidia, la gelosia. Le persone più vicine a te pensi sia impossibile non possano capire. E invece ti dicono cose più terrificanti».

Ha concluso raccontando come il primo messaggio di una persona che lei ha definito molto amica quando ha saputo della morte del figlio è stato non come stava ma «cosa hai fatto?».