Un video su Instagram per dirsi addio sulle note della Nannini

«I GRANDI amori non finiscono ma mutano…Storia della nostra vita insieme!». Così Simona Ventura commenta il video postato sul proprio profilo Instagram in cui annuncia la fine della relazione con Gerò Carraro.

Dopo Elisa Isoardi dunque, che ha reso nota la fine della storia d’amore con il ministro dell’Interno Matteo Salvini attraverso un post, quello di lasciarsi sui social sembra essere diventato un must. In poche ore il post della Ventura ha sfondato il tetto del mezzo milione di visualizzazioni. Un video che si apre con alcune foto di loro due insieme, sulle note di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, staccare su Simona e Gerò.

Facce distese e sorridenti, è lei a parlare per prima. «Le grandi storie d’amore le puoi definire tali perché dopo la loro fine resta il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso, un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra. Vero Gerò?». «Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo per sempre del nostro rapporto» conferma lui. «Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre» dice ancora la Ventura, con lui che conferma («anche io») e pensa a Caterina: «La nostra bambina che abbiamo condiviso e che continueremo a seguire insieme». Un bacio e ringraziamenti reciproci mettono fine al video e, evidentemente, a un grande amore.

Un video che ha ovviamente spaccato in due il popolo dei follower di super Simo e di Instagram. Ai tanti commenti entusiastici si contrappongono altri che puntano il dito sulla necessità della nuova moda di rendere noto sui social l’interruzione di un rapporto sentimentale.