L’attrice, dopo il difficile divorzio con il protagonista di Mission Impossible, finalmente può vivere la sua bellissima storia con il premio Oscar Jamie Foxx. E c’è chi già parla di matrimonio…

Il divorzio difficile con la star più star di Hollywood, la tutela della sua privacy e della figlia Suri. E poi quello che gli insider raccontano come un contratto con clausole di riservatezza con tanto di impegno a non legarsi a nessun uomo per ben cinque anni.

Un lustro complicato per Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise e amatissima Joey Potter in Dawson’s Creek, che però l’attrice ha superato grazie all’amore di Jamie Foxx, premio Oscar in Ray. Un rapporto che gli amici raccontano come bellissimo e che i due attori hanno vissuto il più possibile lontano dalle luci della ribalta e del gossip. Una cosa solo loro, vissuta in maniera riservata e che adesso, a cinque anni dall’anno del divorzio con Cruise, può in qualche modo uscire alla scoperto. In questo periodo Holmes e Foxx hanno parlato del loro rapporto solo quando lei ha voluto smentire la notizia di un loro allontanamento, ma non hanno mai dato in pasto ai curiosi i particolari della loro storia. Poche, pochissime uscite pubbliche (tanto che le foto che li ritraggono insieme sono praticamente introvabili) e l’attenzione a evitare i riflettori, per il contratto o per riservatezza non importa.
Ma adesso, senza comunque alcuna conferma ufficiale, c’è chi parla addirittura di un matrimonio vicino, l’anno prossimo a Parigi. Di certo, fosse vero, gossip e riflettori non saranno invitati.