Alla conduttrice basta un bottone saltato per far impazzire i social

Diletta Leotta fa impazzire il popolo della tv e quello del web: la bravura, la capacità di stare di fronte al video e l’oggettiva bellezza “esplosiva” rappresentano ormai un certificato, irresistibile, mix.

Al punto che basta un misero bottone della camicia saltato a far correre il rischio di far saltare le coronarie a molti. Storia di qualche giorno fa, documentata ovviamente via social. Diletta sta facendo uno shooting fotografico assieme alla famiglia quando improvvisamente le salta il bottone della camicia bianca, evidentemente troppo attillata per resistere alle sue forme. Lo scatto senza bottone, con inevitabile vedo e non vedo, finisce su Instagram e il pubblico della Leotta parte con la Ola. Migliaia di commenti entusiastici, per un incidente sexy che si trasforma in trionfo.

Diletta Leotta (foto Instagram)
Diletta Leotta (foto Instagram)

Tutto a gonfie vele per la bella Diletta? All’apparenza sembrerebbe di sì, tra la conduzione su Fox del reality “Il contadino cerca moglie” e quelle su Dazn del calcio di serie A con la trasmissione Diletta Gol. Eppure c’è chi sostiene che la Leotta abbia un po’ di nostalgia di Sky e della casa della serie B di cui era padrona fino allo scorso giugno. Malignità e voci di corridoio? Possibile, visto che è evidente come la sua carriera abbia fatto un bel balzo in avanti rispetto a quando interagiva con Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio negli studi di Sky. Eppure c’è chi continua a sostenere che possa essersi pentita di aver abbandonato quel mondo. Vero o falso che sia, di certo c’è che intanto lei continua a far girare la testa al mondo degli appassionati di calcio e dei social.