Continua la bagarre. Tra nani e caciottine

Storia di una caciotta e un nano. Non è una favola, ma l’ultima baruffa social televisiva che vede coinvolti Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

Non direttamente, visto che c’è la mediazione delle Iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. I due, infatti, nell’ultima puntata si sono presentati in studio con una caciotta alludendo alla definizione di “Caciottaro” data dalla Blasi a Corona. «Conosciamo Ilary e quindi sappiamo da che parte stare… Con Corona! Perché Corona va capito, è nervoso, sta collezionando tutti i reati possibili…». Savino ci è andato giù duro, di ironia ma duro.
E la replica social di Corona non si è fatta attendere, attraverso una delle sue stories. «Anche ieri sera ero protagonista alle Iene. C’era quel coso piccolo nano che mi insultava, tale Nicola Favino, no quello è l’attore, Nicola Panino. Nicola non ricordo come… Va beh che mi hanno insultato, che mi hanno detto che ho fatto una marea di reati, che sono dalla parte di Ilary Blasi e sono gli unici perché mi sembra che neanche Mediaset si è schierata con loro».
La caciotta e il nano, la saga continua.