La showgirl vittima di una scommessa a “Tu si que vales”

Una scommessa, e che scommessa: finire a letto con Belen Rodriguez. Sembrava un’impresa impossibile, e invece un corteggiatore della showgirl argentina c’è riuscito.
Tutto registrato dalle telecamere della trasmissione Mediaset “Tu si que vales” di cui Belen è conduttrice e protagonista.

Succede dunque che a un certo punto si presenta un ragazzo, vincitore di un’edizione di qualche anno fa, e porta una lettera di Marco, il corteggiatore che sta da qualche tempo tentando di far cadere Belen nella sua rete per dimostrare che lui riesce a piegare le persone alle sue volontà. Dopo vari tentativi infruttuosi nel corso delle precedenti puntate, ecco stavolta il corteggiatore puntare sulla pole dance, pratica sportiva che la showgirl ha reso noto di seguire da qualche tempo.
Maria De Filippi, uno dei quattro giudici del programma, prende in mano la situazione: vengono allestiti sul palco un palo, un letto e un camerino per permettere alla Rodriguez di togliere il tubino molto scollato che porta e mettere abiti sportivi. Belen, una volta cambiata, si concede così per qualche minuto di pole dance al termine del quale si dice così stanca da chiedere di buttarsi a letto. A quel punto la De Filippi le chiede: «Tu cosa vuoi chiedere a Marco?». «Che si sdraiasse nel letto con me?». E a quel punto, con rullo di tamburi, entra il corteggiatore e si lancia nel letto con Belen mentre la De Filippi mostra la busta in cui c’è scritto «Belen mi chiederà di sdraiarmi sul letto con lei». Scommessa, vinta, applausi, tanti sorrisi e il pubblico infuocato dalla pole dance della splendida showgirl.

belen rodriguez pole dance a tu si que vales