Il cantante al Tgcom: «Dopo la nascita di Leo rivaluto le mie priorità»

La bomba di Fedez. Sganciata durante un’intervista al Tgcom di Mediaset in occasione della festa per la presentazione del suo nuovo album, il primo dopo la separazione artistica da J-Ax, intitolato “Paranoia Airlines” e preceduto dal singolo “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio Leone.

«Ho preso la decisione di mettere da parte tutto ciò che è televisivo per riappropriarmi della mia musica. In realtà c’è sempre stato, ora voglio spostare il fuoco solo su quello». Boom: in altre parole, Fedez lascia intendere che alla fine dell’edizione 2018 lascerà la sua poltrona da giudice a X-Factor che in passato gli ha dato grandi soddisfazioni ma che quest’anno non sembra per lui e gli artisti della sua squadra particolarmente fortunata.
La dichiarazione bomba parte da una domanda sulla sovraesposizione televisiva rispetto al suo fare musica. «La sovraesposizione da un lato si cerca e dall’altro non la si vuole. È un conflitto costante, una dicotomia che viviamo sempre io e mia moglie», l’imprenditrice Chiara Ferragni. «Paranoia airlines? – ha proseguito -. È la linea aerea delle mie paranoie. Dove porta? Il bello è che non lo so nemmeno io, da qualche parte porterà e sono curioso di vedere dove. Il percorso iniziato con Leo è anche un percorso di rivalutazione delle mie priorità».