L’attrice a tutto campo tra nuova relazione, i dubbi della mamma e il lavoro

Asia Argento e Fabrizio Corona: alzi la mano chi se la sarebbe aspettata una coppia così. E invece non solo le fotografie, ma anche le parole di Asia al settimanale “Chi” raccontano di un rapporto nato da poco ma già molto intenso.

«Ci siamo incontrati per lavoro, una chiacchierata di pochi minuti si è protratta per ore – ha confidato la figlia di Dario Argento al settimanale – e parlando ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un periodo di sofferenza e forte ingiustizia». E a chi dall’esterno storce la bocca sul loro vederli insieme, Asia risponde che «dentro di lui ho visto un qualcosa di rotto che sento anche in me e che mi ha portato ad abbracciarlo. Tra di noi è nata subito una grande empatia. E’ un ragazzo intelligente – continua nell’intervista a “Chi” – che però quando si trova davanti al bivio tra fare la scelta giusta e quella sbagliata sceglie sempre la seconda…ma d’altronde anche a me manca la saggezza di vita. Mia madre mi dice di non fidarmi di lui, ho messo in conto che possa tradire la mia fiducia ma se lo fa ci perde lui».

Non poteva mancare un ritorno sulla dolorosa vicenda di X-Factor. «La gente pensa che uno è ricco e famoso quindi non c’è problema, ma io ho perso un lavoro e vivo una situazione di insicurezza finanziaria. Il futuro? Mi piacerebbe lavorare con Maria De Filippi».