Il cantante non si è presentato in tv dalla D’Urso. Fan scatenati sui social

Doveva presentarsi nel salotto televisivo domenicale di Barbara D’Urso e invece sta facendo preoccupare tutti: pare che condizioni di salute di Al Bano non siano buone, dal momento che il cantante avrebbe accusato un malore dopo il concerto di sabato sera a Zurigo assieme a Romina Power. Ma c’è chi proprio dai social trae elementi per sperare che non si tratti di qualcosa di grave.

Al Bano e Romina durante il concerto a Zurigo
Al Bano e Romina durante il concerto a Zurigo

Notte italiana, la serata in Svizzera in cui la coppia ha come al solito fatto emozionare tutti con le canzoni che li hanno resi famosi nel mondo. Domenica mattina, Al Bano sarebbe dovuto imbarcarsi proprio da Zurigo per Milano e partecipare alla trasmissione Mediaset “Domenica live”. E invece la stessa D’Urso ha spiegato come dopo aver lavorato «insieme fino all’una di notte per alcuni servizi», nella tarda mattinata di domenica le è stato reso noto come Carrisi non avrebbe partecipato alla trasmissione. «Siamo molto preoccupati – ha detto la D’Urso in diretta tv -. Non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l’abbiamo visto, ci ha contattato un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte».

La notizia ha fatto subito il giro del web, e proprio sui canali social tanto di Al Bano quanto di Romina, ma anche altri in cui i fan della coppia raccolgono foto e video dei loro concerti, è partito il tam tam per sapere il prima possibile le condizioni del cantante. In molti hanno notato come la Power abbia postato proprio qualche ora fa una foto con un’amica, una foto in cui lei appare particolarmente serena: «Se Al Bano stesse davvero molto male non sarebbe così tranquilla» hanno postato in molti.