E nel centro di intrattenimento a Corciano domenica  torna il circo Takimiri con “Fate e folletti volanti del bosco”

CORCIANO (Perugia) – Spazio ai bambini e alla cultura al Gherlinda che venerdì 30 novembre ospiterà la consegna dei libri donati grazie all’iniziativa ‘Aiutaci a crescere! Regalaci un libro’. I volumi andranno ad arricchire le biblioteche di classe delle scuole di Perugia che hanno partecipato al progetto che ha visto la collaborazione del centro di intrattenimento Gherlinda e della libreria ‘Giunti al punto’ che è al suo interno. Proprio qui, alle 16, ci sarà la donazione dei libri ma anche un laboratorio creativo a cura del Post (Perugia officina della scienza e della tecnologia).

Il fine settimana del Gherlinda prosegue all’insegna delle attività per bambini con lo spettacolo, domenica 2 dicembre alle 16.30, ‘Fate e folletti volanti del bosco’ targato Circo Takimiri. Una nuova proposta grazie alla quale cinque artisti faranno rivivere nella galleria del centro la magia del bosco con scenografie, musiche e luci proponendo anche esibizioni su attrezzature aeree.

Mentre continua a proporre eventi e iniziative il Gherlinda ‘si allarga’ grazie alle recenti nuove aperture, in particolare del centro dentistico ‘Domusdent’, che si trova all’ingresso principale, e del punto vendita Cortek Store, negozio specializzato nella vendita di accessori per gaming.