Prima l’incontro istituzionale in Regione, poi l’abbraccio con i tifosi: il programma della giornata

PERUGIA – L’atteso giorno delle presentazioni ufficiali è finalmente arrivato. La Sir Safety Conad Perugia toglie ufficialmente il velo sulla nuova stagione con l’ormai consueta giornata dedicata agli incontri istituzionali, con organi di informazione, tifosi e sponsor. Si comincia al Salone d’onore di Palazzo Donini, sede della Regione Umbria, alle ore 11.30. con il saluto istituzionale a società, staff e squadra affidato all’assessore regionale Antonio Bartolini. Nell’occasione sarà presentata anche la nuovissima ed accattivante maglia da gioco.

Nel pomeriggio il centro dell’attenzione del popolo bianconero graviterà invece sulla showroom di Autocentri Giustozzi, in via Settevalli 235 a Perugia, dove è in programma alle ore 18:30, al termine dell’allenamento pomeridiano, la “Conferenza dei Tifosi” con la squadra che sarà accolta nelle sale del partner bianconero dagli organi di informazione e dai tifosi. Ci sarà spazio per tutti i nuovi e vecchi Block Devils, compresi gli ultimi arrivati dalle fatiche mondiali, verrà presentata anche ai tifosi la nuova divisa ufficiale e saranno svelati direttamente dal presidente Sirci i soprannomi dei nuovi arrivati in casa perugina.

Al termine della “Conferenza dei Tifosi”, con inizio alle ore 20:30, terza tappa del “Block Devils Day” con un altro appuntamento ormai fisso del precampionato bianconero, la cena di gala con gli sponsor ed i partner societari nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri in Via Corcianese 260 a Perugia. Dove giocatori e staff faranno la conoscenza di chi, con il proprio contributo e la propria passione, ha deciso di portare in alto la pallavolo maschile perugina. E dove davvero non mancheranno le sorprese…