Aumenta la frequenza settimanale di decolli da e per l’Albania: «Traffico in crescita» dice la compagnia

PERUGIA – Albawings, compagnia che opera la tratta Perugia-Tirana in “code share” con Blue Panorama, ha annunciato l’aumento di una frequenza settimanale anche durante la stagione invernale. La terza frequenza va ad aggiungersi agli altri due voli settimanali – il giovedì e la domenica – e partirà da Perugia ogni martedì alle 15, mentre la partenza da Tirana è programmata alle 12.45.

«L’aeroporto di Perugia attraverso il suo bacino ha dato modo alla nostra compagnia aerea di valutare, grazie alla crescita del traffico sulla rotta, l’opportunità di inserire per la prima volta il terzo volo settimanale anche durante la stagione invernale. Siamo sicuri che questo ci permetterà nel prossimo futuro di partecipare ad un ulteriore crescita e sviluppo dell’area», ha dichiarato Genti Kole, Ceo della compagnia Albawings.

Così invece Ernesto Cesaretti, presidente Sase: «Accogliamo con piacere questa novità per la prossima stagione invernale, che permette ai nostri passeggeri un miglior servizio di collegamento utile per viaggi d’affari ed etnici. Questo è un ulteriore segnale di vitalità ed interesse per il nostro territorio».