Rubinetti a secco, di nuovo. Stavolta in una delle zone più popolose della città

PERUGIA – Un quartiere intero, o giù di lì, senza acqua per 8 ore. Ferro di Cavallo, per la precisione, dove Umbra Acque «a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione» sarà costretta a sospendere l’erogazione idrica dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì 26 ottobre in via Colombo, via Caboto, via Gregorovius, via Fra Giovanni da Pian di Carpine, via Magellano, via del Timone, via Massaia, via Vespucci, via Brazzà, via dell’Astrolabio, via Salvatorelli, via del Tempo Libero, via F.lli Bandiera, via Sabatina, via Cairoli, via del Lino, via della Ginestra, via Colli Euganani e tutte le strade limitrofe.

«Si ricorda inoltre – comunica il gestore – che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800250445»