Città di Castello, dopo 25 anni il trasloco in via Alfonsine. Controlli della vista e strumentazione all’avanguardia per il mese della prevenzione

Redazionale sponsorizzato

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – L’Ottica Panichi dopo quasi 25 anni in pieno centro trasloca in via Alfonsine: il cambio riguarda solo i locali perché la qualità dei servizi e dei prodotti offerti resta di prima classe.

«Abbiamo scelto di trasferirci – conferma il titolare Alessandro Panichi – proprio per offrire alla nostra clientela non solo locali più ampi, ma anche più fruibili, grazie al comodo parcheggio delle nuova sede». Presente a Città di Castello dall’inizio del 1994, l’Ottica Panichi può contare sull’esperienza di Alessandro Panichi: ottico/optometrista, ha studiato al Politecnico Biosanitario Alexander Fleming di Perugia, aggiudicandosi per due anni su tre il primo premio per profitto e disciplina. Ha poi proseguito la sua formazione a Milano, entrando anche nel team del dottor Raul Pagliarini, prima di aprire la sua attività in Umbria che si avvale anche della professionalità di Marco, tecnico di laboratorio, e di Chiara, esperta di immagine.

L’Ottica Panichi, tra i centri ottici selezionati affiliati al Gruppo Greenvision, offre tra i vari servizi un laboratorio con le ultime strumentazioni per gli occhiali multifocali, controlli della vista e della pressione oculare e della superficie anteriore dell’occhio, oltre a un laboratorio optometrico all’avanguardia per lenti a contatto: il centro infatti è specializzato anche in applicazione di lenti a contatto, ibride, per cheratocono e multifocali.

Per ottobre, mese della prevenzione oculistica, e anche per novembre, l’Ottica Panichi offre non solo controlli gratuiti, ma anche la possibilità di testare uno strumento dalla tecnologia rivoluzionaria per la rifrazione: il Vision X – VX130+, con cui sarà possibile approfondire l’analisi del segmento anteriore dell’occhio, effettuare la topografia cornale, screening della cataratta e del glaucoma, la tonometria e anche l’aberrometria oculare o corneale. Tutti esami per conoscere lo stato della propria vista e dei propri occhi per curarlo e migliorarlo.

«Nel corso degli anni ci siamo resi conto dell’importanza di dare ai nostri clienti la certezza di un lavoro fatto a regola d’arte e di avere un prodotto esclusivo e ci siamo quindi indirizzati a trattare marchi esclusivi e di primissima qualità». Con queste parole Alessandro Panichi spiega la scelta non solo delle strumentazioni ma anche delle linee di tendenza per quanto riguarda occhiali da vista e da sole. Marchi internazionali e di moda come Dita Eyewear, Barton Perreira, Nobika, Kuboraum, Gucci, Dior, Kaleos o Marc Jacobs tra i tanti altri. Per essere alla moda, senza rinunciare alla qualità e alla professionalità di chi si prende cura del tuo sguardo da 25 anni.

Ottica Panichi, via Alfonsine 1 Città di Castello
Tel. 075.8554186 – ottica.panichi@greenvision.it