Prima dell’incontro con il Lama. Presente anche la famiglia dell’imprenditore

NARNI (Terni) – in programma domenica prossima allo stadio San Girolamo la cerimonia di intitolazione dell’impianto sportivo a Moreno Gubbiotti, il copresidente della Narnese Calcio scomparso prematuramente poco tempo fa.

All’iniziativa, decisa da Narnese e Comune di Narni, presenzieranno, oltre alla famiglia dell’imprenditore, anche la società Narnese calcio al completo, con in testa l’altro presidente, Paolo Garofoli, l’amministrazione comunale con il sindaco, Francesco De Rebotti e la giunta, il Consiglio comunale, le altre autorità, i tifosi e i cittadini. L’orario di inizio è fissato per le 14 e 30 con il disvelamento delle targhe ufficiali che porteranno il nome di Gubbiotti e l’esibizione della banda musicale e degli sbandieratori della città di Narni.

La cerimonia, che precederà la gara di campionato tra Narnese e Lama, prevede l’ingresso libero allo stadio, senza pagamento di biglietti, e la possibilità di donare un’offerta per l’associazione “Soli mai amore” in favore del piccolo Giovanni affetto da Sma.