Patrick J. Adams, protagonista di Suits, e Troian Bellisario, star di Pretty Little Liars, hanno nascosto fino all’ultimo la gravidanza. Il vestito “furbo” al matrimonio del principe Harry

Mike Ross, il protagonista di Suits interpretato per sette stagioni, è un giovane molto intelligente che fa carriera in un noto studio di avvocati, ma senza aver mai conseguito la laurea. Una bugia, neanche tanto piccola, che per caso sembra riprendere il titolo della serie Pretty Little Liars che vede invece protagonista, nel ruolo di Spencer Hastings, la fidanzata Troian Bellisario.

E anche se in pochi lo sapevano è invece una verità che i due siano appena diventati i genitori di una bellissima bambina. È stato lo stesso Adams a dare la notizia via Instagram, postando una foto delle loro tre mani con un messaggio emozionante: «Il mondo ha 8 libbre in più (circa 3,6 chili, ndr). Grazie a tutti coloro che hanno lottato per proteggere la nostra privacy durante questo incredibile e bellissimo tempo della nostra vita. Non potrei essere più entusiasta di portare nel mondo una bambina in questo momento. La cresceremo perché sia potente, dica sempre quello che ha nel cuore e nella mente e viva senza paura».

Il post di Patrick J. Adams su Instagram
Il post di Patrick J. Adams su Instagram

Patrick e Troian stanno insieme ormai dal 2011, hanno lavorato insieme e solo ad agosto è iniziata a trapelare la notizia della gravidanza, che i due hanno fatto di tutto per vivere lontano dai riflettori. Al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, fidanzata di Mike Ross in Suits, infatti Troian ha indossato un vestito color cipria molto morbido che – ora si comprende – serviva a coprire la pancia di circa cinque mesi.