Specializzata in scatti newborn, una delle ultime tendenze a livello nazionale. Ma Fotosmile di Francesca Rillo è anche servizi fotografici per cerimonie, idee regalo e tanto altro. A Città di Castello, all’interno del centro commerciale Belvedere

Redazionale sponsorizzato

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Fotografa, sì, ma non una delle tante. Francesca Rillo è forse l’unica professionista specializzata in fotografie newborn – tra le ultime tendenze a livello nazionale – in tutta l’Alta Valle del Tevere. Una fotografa maternity a tutto tondo: esperta in foto baby, children e family, i cui scatti – come dice lei – vogliono «trasmettere e far riscoprire il desiderio di vivere i misteri della nascita e dell’attesa». Misteri che Francesca riesce a disvelare con sentimento, dolcezza e professionalità. Le stesse qualità con cui realizza i suoi servizi per cerimonie, altra tipologia di lavori che affolla il suo portfolio.

FOTO-SMILE_mr_12_10_18.gif«Il mio percorso di formazione? Lungo e accurato. Ho studiato con Gabriele Zani, Prisca Caroli… veri e propri professionisti del settore», dice Francesca con un pizzico di orgoglio. E mentre si racconta, e mentre mostra sorridendo i suoi lavori, molti dei quali stampati su carta, ammette che «sì, vorrei che le foto si tornassero a stampare» affinché diventino «un tesoro familiare da condividere anche in futuro, da tramandare, cosa che oggi, purtroppo, avviene sempre più di rado».

Da due anni e mezzo Francesca ha aperto e lavora in un accogliente negozio all’interno del centro commerciale Belvedere. Il suo laboratorio creativo, Fotosmile, a due passi dal centro di Città di Castello, è un riferimento per chi cerca idee regalo sfiziose, creative, per sé o per gli altri. «Infatti sono già in arrivo tante proposte natalizie», annuisce. Proposte personalizzate dalla mano sapiente di Francesca, «come il servizio fotografico in atmosfera natalizia che sarà possibile realizzare per tutto il mese di novembre».


Informazioni utili: www.francescarillofotosmile.com
– Nei mesi di novembre e dicembre il negozio resterà aperto con orario continuato
– Per agevolare il servizio, Francesca è disponibile anche attraverso WhatsApp al numero 392.9966333. «Per rendere realizzabile in poco tempo ogni vostro desiderio!»