Lunghe code in direzione Perugia: viabilità totalmente interrotta

PERUGIA – Tamponamento sul raccordo Perugia-Bettolle. Dove tre quattro auto, poco fa, si sono scontrate al centro della carreggiata, appena prima della galleria di Ponte San Giovanni, paralizzando il traffico diretto in città. Totalmente.

Perché in attesa di conoscere l’esatta dinamica dell’incidente, ciò che è chiaro è il risultato dell’impatto: uno dei veicoli si è addirittura infilato sotto quello che lo precedeva, alzandolo da terra di almeno un metro e rimanendo, così, incastrato sotto di esso. Lunghe code in direzione Perugia quindi, con i tanti automobilisti che ogni giorno affollano il Raccordo costretti ad aspettare (e in parecchi sono persino scesi dalle proprie auto) l’arrivo di vigili del fuoco e polizia stradale per il ripristino della viabilità.

Sul posto – come testimoniano le foto che ci ha inviato un lettore – è già presente un’ambulanza del 118 per soccorrere eventuali feriti. A bordo dei due veicoli viaggiavano anche due bimbi.

View this post on Instagram

VIDEO | Schianto sul Raccordo: l’incidente è spettacolare, il traffico impazzisce Lunghe code in direzione Perugia: viabilità totalmente interrotta PERUGIA – Tamponamento sul raccordo Perugia-Bettolle. Dove tre auto, poco fa, si sono scontrate al centro della carreggiata, poco prima della galleria di Ponte San Giovanni, paralizzando il traffico diretto in città. Totalmente. Perché in attesa di conoscere l’esatta dinamica dell’incidente, ciò che è chiaro è il risultato dell’impatto: uno dei veicoli si è addirittura infilato sotto quello che aveva di fronte, alzandolo da terra di almeno un metro e rimanendo, così, entrambi incastrati. Lunghe code in direzione Perugia quindi, con i tanti automobilisti che ogni giorno affollano il Raccordo costretti ad aspettare (e in parecchi sono persino scesi dalle proprie auto) l’arrivo di vigili del fuoco e polizia stradale per il ripristino della viabilità. Sul posto – come testimoniano le foto che ci ha inviato un lettore – è già presente un’ambulanza del 118 per soccorrere eventuali feriti. #cityjournal #notizie #umbria #video

A post shared by cityjournal.it Notizie Umbria (@cityjournal.it) on