Chi parla di crisi, chi di scelta di marketing. Di sicuro la coppia più social d’Italia riesce sempre a far parlare di sé

Ferragnez già in crisi? Possibile? Come mai? Ma se si sono sposati appena un mese e mezzo fa. Sembra impossibile e probabilmente, anzi sicuramente, lo è.

Eppure, c’è chi sospetta che tra Chiara Ferragni e Fedez possa esserci già qualche seme di discordia. Il motivo è preso detto: da qualche giorno i due non “postano” più foto insieme su Instagram. Quattro giorni sul profilo Instagram di Federico e cinque su quello di Chiara, al massimo insieme al figlio Leone.
Dice, possibile che basti questo per far pensare che sono in crisi? Sicuramente no, non può bastare. Ma va detto al tempo stesso che una coppia così social, così pronta a immortalare ogni momento della propria vita pubblica e privata inevitabilmente può fare più notizia quando è in silenzio che quando appare.
E così ecco che questa assenza dai social, anche di pochi giorni, fa rumore. C’è chi scherza dicendo che abbiano litigato per il pannolini e chi smonta tutto pensando a una scelta di marketing, per non “vendere” sempre il prodotto coppia/famiglia. O magari gli impegni di entrambi (comunque insieme a Los Angelse) sono tali che tempo anche solo per una semplice “fotina” non ne hanno. E se invece a pensar male si fosse fatto centro? Chi vivrà vedrà.