Circa 5mila metri quadri di spazi produttivi, uffici e showroom: attenzione al prodotto, all’ambiente di lavoro e al cliente sono il marchio di fabbrica di ogni collezione

Redzionale sponsorizzato

ASSISI (Perugia) – Axis Cucine progetta, produce e vende cucine componibili classiche e moderne a Rivotorto di Assisi. Quella della famiglia Paparelli Cucine è una storia lunga 60 anni. Nata nel 1956 grazie alla sapienza artigianale dei fratelli Sergio, Eugenio e Alberto, nel tempo ha saputo coniugare passione, professionalità e modernità, diventando un’eccellenza del territorio.

Schermata 2018-10-25 alle 15.59.12.jpgCon l’avvento delle nuove generazioni, si è sentita l’esigenza di dare evidenza con un cambio di nome a quello che stava succedendo internamente. L’azienda iniziava a proporsi aldilà dell’ambito locale incrementando una clientela nazionale ed internazionale, pertanto serviva un nome più adatto alla nuova realtà. Il nome Axis è stato scelto per l’attinenza con le “assi” del legno utilizzate per la produzione ma soprattutto per l’assonanza con il nome Assisi, conosciuta in tutto il mondo.

A livello locale l’azienda si propone con la vendita diretta, aspetto fondamentale che la differenzia da qualunque altro negozio di arredamento. Non è solo una questione di risparmio: il cliente finale ha in questo modo un rapporto diretto con chi costruisce la sua cucina e ha un’ampia possibilità di personalizzazione, oltre al fatto che in qualsiasi momento nel tempo sa dove andare per sistemazioni, spostamenti, ampliamenti o piccole modifiche.

La sede aziendale è costituita da 5000mq di spazi produttivi uffici e showroom ed esprime ulteriormente l’attenzione al prodotto, all’ambiente di lavoro, al cliente che in un ampio spazio espositivo può apprezzare appieno forme e funzioni di ogni collezione. È presente inoltre uno spazio outlet con sempre nuove cucine in promozione che rappresentano un ottimo compromesso per chi cerca il prezzo senza rinunciare alla qualità.

Per il mese di Ottobre Axis cucine offre alla clientela locale una promozione con sconti fino al 70% sulle cucine esposte nello showroom principale. Si tratta di cucine di varie dimensioni progettate con cura dagli arredatori per mostrare le migliori soluzioni di arredo, proposte a prezzi particolarmente vantaggiosi.

La promozione è rivolta anche a tutta la merce in esposizione, non solo cucine. Nello showroom infatti viene proposto anche il resto dell’arredamento, a partire dalla zona giorno strettamente collegata alla cucina, fino alla zona notte e bagni. Axis cucine: il posto giusto per arredare la tua casa con stile.


AXIS CUCINE
Via Frate Egidio 4, Rivotorto di Assisi (Perugia)
Tel 075.8044723 – www.axiscucine.it