Il team Andrea Castellini si aggiudica la prima Supercoppa Centro sportivo Perugia calcio

PERUGIA – Sono stati gli avvocati dello Jus Perugia Andrea Castellini ad aggiudicarsi la prima Supercoppa Centro sportivo Perugia calcio che si è giocata sul campo dell’antistadio del Curi.

Il torneo ha visto sfidarsi le prime quattro squadre classificate al torneo delle professioni e le prime quattro di quello interforze, che si sono disputati nei mesi di aprile, maggio e giugno.
La finale si è disputata tra gli avvocati e la squadra dell’Ordine degli ingegneri. La partita è finita con il risultato di 6-0 per lo Jus Perusia che ha dimostrato un calcio di altissimo livello. Miglior giocatore del torneo è stato nominato Francesco Latini che tra l’altro durante la finale ha segnato ben tre gol.
Da segnalare i due mister Michele Nannarone e Marco Piazzai che hanno sapientemente guidato la squadra al successo dando il loro contributo anche in campo. Una nota di merito, poi, al portiere Santoni che nella semifinale contro la Pac 2000 con una parata prodigiosa ha salvato la vittoria all’ultimo secondo. Questi i nomi dei componenti della squadra vincente: Falomi, Fattori, Latini, Moretti, Nannarone, Pacitto, Piazzai, Quirini, Rondoni, Rosati, Santoni e Solimene.