Il gossip impazza: la showgirl pazza del single conosciuto in tv

«L’amore è la forza della vita» scriveva sul proprio profilo Instagram a corredo della foto con il fidanzato Patrick appena 15 giorni fa, ma il gossip impazza e pare proprio che quella forza la Valeriona nazionale possa averla trovata altrove, per l’esattezza dalle parti di Madrid.

La voce parte da Dagospia e rimbalza sul web e nei social: la Marini dopo la prima puntata di Temptation Island Vip avrebbe già deciso di lasciare il fidanzato per il single caliente, tra i partecipanti al programma tv, Ivan Gonzales. Il “tentatore” spagnolo avrebbe ammaliato la showgirl, che nel corso della trasmissione si è profusa in atteggiamenti molto affettuosi con lui e che durante la puntata ha più volte pronunciato il termine «passione».

Cosa succederà? Difficile dirlo. Secondo i bene informati, Valeria avrebbe già deciso di non continuare una storia d’amore che va avanti tra alti e bassi da tanto tempo. Ma potrebbe spuntare anche una terzo pretendente, e cioè una persona che lavora in una trasmissione televisiva.