Oltre venti milioni di follower per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez: un profilo social per collegarsi al matrimonio dell’anno

«Come i calciatori di serie A» quando scendono in campo davanti a migliaia di persone sugli spalti ma soprattutto a milioni di persone incollate agli schermi: il gran giorno è arrivato, il giorno dei Ferragnez, del matrimonio dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez. Un matrimonio da oltre venti milioni di follower.

Il conto è semplice, dal momento che basta sommare i “seguaci” dei profili social di entrambi, ma c’è di più: perché, per precisa scelta, la coppia non ha ceduto l’esclusiva di degli scatti e dei video della cerimonia e festa che si svolgeranno a Noto, in Sicilia, per permettere a fan e curiosi di seguire tutto attraverso i contenuti che verranno pubblicati su Instagram. E così, a fianco dei profili personali, ne è stato creato un altro ad hoc: the ferrigne official.

La notte prima del matrimonio Ferragni-Fedez (foto Instagram)
La notte prima del matrimonio Ferragni-Fedez (foto Instagram)

Sono già disponibili tante immagini delle ultime ore vissute dalla fashion blogger e dal rapper, con teneri baci e foto di gruppo assieme agli amici. C’è da scommettere che la curiosità dei fan per questa giornata verrà ampiamente soddisfatta.

Ecco il link per seguire l’evento: https://www.instagram.com/theferragnezofficial/