Martedì Consiglio comunale aperto per presentare il Piano multirischio. Nei giorni a seguire le esercitazioni: i dettagli

MAGIONE (Perugia) – Consiglio comunale aperto martedì 18 settembre, ore 20.30, per la presentazione del Piano di protezione civile comunale multirischio del Comune di Magione e del programma delle esercitazioni di protezione civile sanitario denominata “Pian di Carpine in emergenza”.

L’organizzazione spetterà alla Misericordia di Magione, unità di protezione civile e al Comune di Magione. In collaborazione con: confederazione nazionale delle Misericordie d’Italia, C.O.C. del Comune di Magione, Regione Umbria, Prefettura di Perugia, Provincia di Perugia, Comando provinciale Vigili del Fuoco di Perugia, RFI, Trenitalia, Azienda ospedaliera di Perugia, centrale operativa Umbria Soccorso 118, Busitalia Nord.

Partecipano le associazioni di volontariato: Misericordie da tutta Italia, ANPAS, CRI, ARI sezione di Perugia, gruppo comunale di Umbertide e COVER Passignano sul Trasimeno.