Follia domenica mattina tra Ponte Felcino e Ponte Pattoli

PERUGIA – Spaventoso incidente all’alba di domenica lungo la E45: alla centrale operativa della polizia stradale è arrivata la segnalazione di un automobilista, in sosta al distributore di Ponte Felcino lungo la superstrada, che ha notato un Ford Fiesta che stava viaggiando contro mano.

Proprio in quel momento, una pattuglia era a Ponte Pattoli e quindi è intervenuta con la massima velocità bloccando, poco dopo, la folle marcia del veicolo in cui stavano viaggiando tre persone: una folle marcia finita contro un’altra auto, che non ce l’ha fatta ad evitare completamente l’impatto.

L’incidente non provocava feriti, ma i poliziotti hanno comunque sottoposto (come da prassi) il conducente della Ford ad una verifica con l’etilometro e hanno riscontrato un tasso alcolemico superiore al doppio del consentito.

Gli sono state contestate le gravi violazioni penali della guida in stato di ebbrezza e la sanzione amministrativa della guida contromano; sospesa la patente e fermo amministrativo del veicolo.