Mister Nesta, con Mustacchio, Kouan, Perilli e Moscati hanno accolto al Curi i più piccoli dell’Academy

PERUGIA – Una giornata di divertimento, entusiasmo, passione e un pizzico di curiosità: un successo la sesta edizione della festa dell’Open Day Scuola Calcio Perugia Academy, che ha visto la partecipazione di circa 200 bambini.

Mentre i loro genitori li osservavano dalle tribune dello stadio, i bambini nati nel periodo che va dal 2006 al 2013 si sono sfidati in mini partite. A metà mattinata Mister Alessandro Nesta insieme ai calciatori Mustacchio, Kouan, Perilli e Moscati hanno fatto il loro ingresso in campo e per salutare tutti i partecipanti prestandosi a foto e autografi.
«Anche per questa 6ª edizione siamo soddisfatti – afferma il direttore generale e direttore Academy Mauro Lucarini – Dobbiamo ringraziare tutte le famiglie che erano presenti oggi e tutti i bambini, vederli così tanti che si divertono al Curi a noi fa molto piacere. Oltre a divertirsi hanno anche vissuto un momento di emozione con il mister e i calciatori della prima squadra e per noi questo è importantissimo. Non dimentichiamo che poi abbiamo il nostro settore giovanile quindi dobbiamo impegnarci a far sì che i ragazzi possano salire e magari vestire un giorno la maglia del Perugia».
Un gran bello spettacolo in campo è stato mostrato anche dalle numerose bambine che hanno vissuto per una mattinata l’emozione di giocare al Curi. «I ringraziamenti – dicono dalla società – vanno ai bambini, alle famiglie che hanno partecipato e ai due sponsor della manifestazione: Mc Donald’s e King».