La coppia perugina del cinema sempre più nel cuore dei fan

di Leonardo Corda Milia

Uno scatto d’amore. Come tante coppie. Ma loro non sono una coppia qualunque. Le star umbre del cinema, Laura Chiatti e Marco Bocci, sposati da oltre quattro anni e genitori di Enea e Pablo, sono diventati per il pubblico dei social anche testimonial di un amore vero e non inquinato dalla notorietà.

E così basta una foto di Laura sul proprio profilo Instagram, per far impazzire il popolo dei follower. Un bacio scambiato con Marco, ognuno con un figlio in collo, e i cuoricini sfondano abbondantemente quota centomila. «L’amore che profuma di eternità…. l’unico sentimento che cancella la paura» scrive Laura e i follower mostrano di gradire particolarmente: «Siete la coppia perfetta, questo è vero amore» è il leit motiv di centinaia di messaggi da parte dei fan.

Non solo le foto su internet. A far piacere questa coppia alla gente è anche il loro modo di essere nella vita di tutti i giorni. Laura e Marco vivono a Perugia, in un quartiere residenziale ma in mezzo alla gente comune. Li puoi incontrare spesso a fare spesa come una giovane coppia qualunque, e non si negano mai per eventi di beneficienza.