Tutti i nomi del cast e una decisione che farà discutere

Ci siamo. Da perfetta padrona di casa, Ilary Blasi è pronta ad aprire la porta rossa della casa del Grande Fratello vip, in onda da lunedì 24 settembre. Per il terzo anno consecutivo, la moglie di Francesco Totti sarà affiancata nella conduzione dal Alfonso Signorini.

Un cast di vip articolato e con storie molto diverse, tanto umane quanto professionali: così è stata definita la truppa di partecipanti all’edizione 2018 del reality. Ai nastri di partenza Eleonora Giorgi, Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Lisa Fusco e Daniela Del Secco D’Aragona per le donne, mentre la pattuglia maschile sarà composta da Maurizio Battista, Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Walter Nudo, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Valerio Merola e Francesco Monte.

Le ore che precedono la messa in onda del programma sono caratterizzate dall’incognita legata alla presenza di Lory Del Santo, dopo la recentissima tragedia della morte del figlio: in piena autonomia e solo all’ultimo momento deciderà cosa fare. Una decisione che per un verso o per l’altro farà sicuramente discutere.