La proposta innovativa dell’associazione L’Abbraccio al BlueBay, la terrazza più bella di Perugia

PERUGIA – Una serata dedicata a musica, degustazioni e live painting.

È la proposta dell’associazione L’Abbraccio che ha organizzato per il 14 settembre “Happy Art: l’aperitivo che non c’è”. Uno staff di artisti prenderà parte alla serata in programma nel BlueBay Colle della Trinità Perugia, sulla terrazza più bella di Perugia, con live painting, musica, degustazione (aperitivo), libri, manualità e arti in genere.
«Gli ospiti – spiegano gli organizzatori – avranno modo di scrivere le loro poesie, emozioni e sensazioni in un taccuino: vedere artisti dipingere e cimentarsi con loro, creando intrecci di arte e poesia. A fine serata verranno “strappate” le pagine scritte dagli ospiti e creata una pubblicazione , che sarà visibile in tutti i canali letterari online di Italia in più potrà essere distribuita per ricavare una donazione per una associazione che sceglieremo di volta in volta come da nostro solito fine».

Le serate si ripeteranno con cadenza bimestrale, tra presentazioni, creazioni artigianali e «tutto quello – proseguono da L’Abbraccio – che man mano ci viene in mente e proposto. Le opere artigianali e pittoriche create nella serata resteranno in una galleria presso la location e in una virtuale con la pagina artista in www.emporiotortoioli.eu nella sezione ilborgoitaliano. Vi aspettiamo per un “qualcosa che non c’è”».
L’evento è realizzato con la collaborazione di Bertoni Editore, Morlacchi Editore, Quaderni Edizioni, La Casa degli Artisti, Veatles Group, musica live di Audiosfera, selezione vini Cantine Goretti.