Il gossip dell’estate: innamorati e di nuovo insieme a villa Clooney sul lago di Como

Lo hanno già definito il gossip dell’estate e non potrebbe essere diversamente: Brad Pitt e Jennifer Aniston, due dei volti più amati di Hollywood e coppia che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, dopo 13 anni e una certa Angelina Jolie sarebbero tornati insieme.

Galeotta, in questo caso, fu la villa che si affaccia sul romanticissimo lago di Como che George Clooney ha messo a disposizione dei due amici e colleghi: secondo la rivista australiana New Idea, che cita una fonte anonima, «Clooney è stato felice di ospitarli ora che si stanno riavvicinando».

La «fuga italiana» delle due star del cinema ha visto anche la presenza di Shiloh, terzogenita dei sei figli che Pitt ha avuto con la Jolie e che avrebbe sofferto più di tutti la traumatica separazione tra i due. «Ho dovuto salvare Shiloh dopo l’inferno del divorzio» avrebbe confidato lo stesso Brad, sostenendo anche come la Aniston (che si trova in zona per le riprese di Murder Mystery, commedia prodotta da Netflix e girata tra Como e Milano e che appena terminate li ha raggiunti a villa Clooney) sia la persona giusta per far tornare il sorriso sul volto della bambina dopo lo stress da separazione dei genitori.