Voci sempre più insistenti di un nuovo figlio in arrivo per la ballerina argentina

Le voci di corridoio si inseguono e susseguono, e non è un corridoio qualunque. Così come l’oggetto delle voci non è una qualunque: Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone potrebbero dare presto un fratellino a Santiago, il figlio che la ballerina e showgirl argentina ha avuto sei anni fa con Stefano De Martino.

Nessuna conferma ufficiale dalla coppia, per ora, ma se le voci che la bella Belen sia incinta arrivano direttamente dai corridoi di “Tu si qui vales”, lo show di Canale 5 in onda nei prossimi mesi di cui lei è protagonista, più di qualcosa di vero potrebbe esserci.

Chi ha avuto modo di stare dietro le quinte e tra il pubblico nel corso delle registrazioni, che sono in corso proprio in questi periodi, avrebbe infatti avuto modo di notare battute degli ospiti e riferimenti continui (anche pare da parte di Maria De Filippi) allo stato di gravidanza di Belen. La quale, del resto, ha spesso confidato il desiderio di allargare la famiglia. Stesso desiderio che, pare, le avrebbe già espresso lo stesso Santiago.