Il progetto “Muoversi & non Solo”, in collaborazione con Eventi Sociali srl, per aumentare i servizi sanitari anche a Deruta, Bettona e Perugia

TORGIANO (Perugia) – Un’auto nuova con defibrillatore all’Auser per implementare i servizi sanitari.

È la Fiat Panda che verrà consegnata martedì 25 settembre alle 18, nella sala di palazzo Baglioni in corso Vittorio Emanuele II, nell’ambito del progetto “Muoversi & non Solo”, in collaborazione con Eventi Sociali Srl.
Il progetto ha lo scopo di aumentare i servizi sociali e sanitari a favore delle persone “svantaggiate”, nel territorio di Torgiano, Deruta, Bettona, Perugia e in tutto il territorio dell’Umbria. All’associazione Auser di Torgiano sarà consegnata una nuova Fiat Panda con defibrillatore DAE a bordo e tutto il pacchetto di gestione, per i prossimi 4 anni.
Il progetto è stato reso possibile grazie alla partecipazione di numerose aziende del territorio, cui sarà conferito un attestato di riconoscimento subito dopo la consegna del mezzo.
Interverranno Marcello Nasini, sindaco di Torgiano, l’assessore comunale ai Servizi sociali Attilio Persia, Franca Gasparri, Ppesidente Auser Perugia, Gaetano Lavorgna, delegato Auser Torgiano, Enzo Maggini, presidente Eventi Sociali Srl, e Luca Biagiotti, responsabile Eventi Sociali Srl.