A Foligno l’inaugurazione del secondo centro dopo quello di Terni. Tutte le novità

FOLIGNO (Perugia) – Visite gratuite, laboratorio e tante offerte. Coop centro Italia punta sull’ottica e lo fa partendo da Foligno, dove – all’interno del centro commerciale Agorà in via Madonna della Fiamenga – è stato inaugurato il nuovo negozio “Coop Ottica”.

Dotato di una superficie di 36 metri quadri, il negozio – spiegano da Coop centro Italia – gode di uno spazio espositivo, di un’area dedicata alla misurazione della vista e di un laboratorio di montaggio occhiali. «Il punto vendita – rimarcano dalla cooperativa – offre un vasto assortimento in linea con i più moderni trend del mercato: occhiali da vista e da sole (anche per i più piccoli) delle migliori marche internazionali come RayBan, Polaroid, Havaianas, Tommy Hilfiger, Vogue, Carrera e LiuJo, oltre a brand in vendita esclusiva quali In Style, C-Line, Solaris, Seen, Miki Ninn. Ampia anche la gamma di lenti a contatto acquistabili a partire da 14,90 euro ed in grado di rispondere alle esigenze specifiche di tutti i clienti».

Qualità di prodotti che si abbina alla convenienza con sconti fino al 70 per cento sulle montature da vista e fino al 50 per cento sulle grandi marche degli occhiali da sole.
A disposizione anche numerosi servizi offerti dagli ottici professionisti sempre presenti a negozio volti a migliorare il benessere visivo dei Soci Coop e dei clienti: test visivi, check up completi degli occhiali per verificarne l’assetto e la corretta vestibilità, pulizia di lenti e montature e possibilità di richiedere preventivi e consulenze personalizzate da parte del personale, il tutto completamente gratuito.

«Quello di Foligno – chiudono – è il secondo ottico di Coop Centro Italia che va ad arricchire così la propria offerta nel settore con un ulteriore investimento che si aggiunge a quello presente nella galleria commerciale dell’Ipercoop di Terni inaugurato alla fine dello scorso anno».
Il nuovo Coop Ottica rimarrà aperto per tutti i clienti dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.