VIDEO | Il vicequestore vicario Raffaele Clemente: «Stiamo facendo di tutto per trovare la madre e chi ha portato qui il bambino»

TERNI – Il corpo senza vita di un neonato è stato trovato giovedì sera nel parcheggio dell’Eurospin di Borgo Rivo. A fare la tremenda scoperta è stata una cliente del supermercato, che parcheggiando l’auto, poco dopo le 20, ha notato una busta dietro a siepe da cui spuntava un piedino del piccolo. Immediata la telefonata al 113. Che da ieri indaga per rintracciare la mamma del bambino e chi lo ha abbandonato, non necessariamente la stessa persona.

Impossibile, senza prima conoscere i risultati dell’esame autoptico, stabilire se il piccolo sia stato abbandonato già morto oppure no. «Posso dire che era appena nato, quindi non un feto, il bambino era appena nato ed era un bel bambino», ha dichiarato ai cronisti il vicequestore vicario di Terni, Raffaele Clemente. «Stiamo facendo di tutto per trovare la madre e chi ha portato qua il bambino. La sensazione è che tutta la vicenda si è giocata in poche ore», ha aggiunto nel video girato da www.terninrete.it.