La modella mostra un fisico ancora statuario su Instagram. E chiude il giallo sulla gravidanza lanciato dal fidanzato Skepta

Il giallo è durato meno di 48 ore, ma i fan ancora si fanno domande. Perché Skepta, il rapper britannico suo fidanzato da qualche mese, ha pubblicato (e poi rimosso) una foto di un’ecografia di una gravidanza in corso?

Quesito senza risposta al momento, ma Naomi Campbell ha zittito il gossip sul nascere postando su Instagram una foto che la ritrae, a 48 anni, ancora statuaria, bellissima. Magnifica.
La modella, in bikini su una barca, ha augurato buon primo agosto ai suoi fan, senza nessun riferimento alla foto postata dal compagno lunedì scorso. Ma dal ventre piatto esibito in questo scatto è difficile immaginare sia incinta di tre mesi, come invece quell’ecografia (accanto a un fiore rosse) aveva fatto immaginare a media e fan. Di certo c’è solo che l’icona dell’alta moda degli anni Ottanta e Novanta, la Venere nera musa dei più grandi stilisti del mondo, a un passo dal mezzo secolo è ancora la più bella.