Il debutto in occasione di Napoli-Milan. Esultano popolo del web e tifosi rossoneri. Un po’ meno l’ex campione di nuoto

«Ci vediamo dalle 19 in diretta su #MilanTv per un ricco pre-partita Napoli-Milan con ospiti, interviste e immagini in esclusiva, saremo per la parte iniziale della puntata anche in streaming sulla pagina Facebook ACMilan, telecronaca della partita a cura di Mauro Suma 🔴⚫️ A seguire ampio post partita su questo primo big match che apre la stagione dei #rossoneri».

Così Giorgia Palmas dal proprio profilo Instagram ha convocato tutti per il suo debutto, sabato 25 agosto, come volto nuovo di Milan Tv. Una prima di altissimo livello, visto che i rossoneri saranno impegnati a Napoli contro un pezzo di storia rossonera, Carlo Ancelotti, e con Higuain e Reina che tornano da avversari in quel San Paolo che li ha idolatrati.

La scelta da parte dell’emittente della conduttrice televisiva ha scatenato la gioia dei followers e del popolo rossonero: oltre 250mila, i like complessivi dei due post con cui la Palmas ha annunciato il suo nuovo impegno lavorativo.

Tutti felici dunque, ma c’è qualcuno con il cuore diviso a metà. E non è un qualcuno da poco: il fidanzato ed ex campione di nuoto, Filippo Magnini, è infatti un interista sfegatato. C’è da scommettere dunque che, se da un lato sarà felicissimo per lei, dall’altro si profilano infuocatissimi derby tra le mura di casa.