La celebrity umbra all’evento top della charity italiana voluto da LuisaviaRoma, con protagonisti Ricky Martin e Rita Ora. Da Heidy Klum a Michelle Rodriguez tante star nella esclusiva notte della Costa Smeralda

Un umbro in uno dei più esclusivi eventi della Costa Smeralda e dell’estate italiana: il gala dell’Unicef, con asta di beneficenza, un vero evento della charity voluto da LuisaviaRoma, e che ha portato a Villa Violina, una meravigliosa residenza privata nella splendida baia di Romazzino, a Porto Cervo, artisti come Ricky Martin e Rita Ora che insieme al dj Luciano si sono esibiti per tutta la notte.

Per due artisti di questo livello e per un evento del genere un parterre straordinario con un umbro, come detto, tra le calebrities: il top influencer Mariano Di Vaio con sua moglie, Eleonora Brunacci, in abiti Dolce e Gabbana.
Con Di Vaio star del cinema mondiale come Heidi Klum e Michelle Rodriguez che ha battuto l’asta della Lamborghini di Fast and Furoius, la serie di film che l’ha resa nota nel mondo. Ma anche protagoniste del jet set (la Rataykowski, la Shayk) o Riccardo Pozzoli, l'”inventore” del fenomeno Ferragni, che si è appena sposato con la modella tra le più richieste del momento Gabrielle Caunesil, anche lei presente, e Alessandra Ambrosio e Melissa Satta solo per citare alcuni dei protagonisti del riuscitissimo evento.
Una curiosità in chiave umbra: Mariano Di Vaio e Rita Ora sono stati nella stessa casa a Londra, quando ancora 19enni studiavano e per mantenersi facevano i commessi per Abercrombie. Un tuffo nel passato di entrambi tra abbracci e sorrisi.

Screenshot_20180812-212613_Instagram