Il rapper si confessa su Instagram prima delle nozze con Chiara Ferragni. «La vita è difficile ma il panorama è bellissimo»

Matrimonio social: lo è ormai per qualunque coppia, figurarsi se sei Fedez e Chiara Ferragni. Il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi dell’anno, sabato primo settembre a Noto in Sicilia, è partito da tempo ed è scandito da foto e post su Instagram.

Eppure, anche se vivi quotidianamente sotto le luci abbaglianti dello spettacolo e dei milioni di follower, certe emozioni sono difficilmente gestibili. Succede così che Fedez torni ad essere per un momento Federico Leonardo Lucia, e cioè un ragazzo di 28 anni che nonostante la fama, i soldi e il successo vive le ore che lo separano dal gran giorno con un misto di eccitazione e ansia. Lo ha confidato lui stesso, ovviamente via social. «Sono in ansia ma felice» ha scritto sul suo profilo Instagram a corredo di una foto in cui bacia la Ferragni, da cui ha avuto un figlio lo scorso marzo.
«Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose – scrive ancora il rapper -. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo». Il post, inutile dirlo, ha ottenuto in poco tempo quasi 750mila like.