Forniture, arredi e rivestimenti: mettendosi d’impegno, è difficile immaginare un cantiere – pubblico o privato – nel quale i prodotti commercializzati dall’azienda tifernate non troverebbero utilità…

Redazionale sponsorizzato

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Forniture per l’edilizia, arredo esterno, arredo bagno, pavimenti, rivestimenti, parquet e soluzioni calore. Volendocisi mettere di impegno: è difficile immaginare un cantiere – pubblico e privato – nel quale i prodotti commercializzati da Edilgiorni non troverebbero utilità. L’ampia scelta dei materiali, la qualità dei marchi trattati, l’attenzione al cliente: è su questo che il Gruppo Giorni, di cui l’azienda fa parte, in 70 anni ha costruito credibilità e successo. Sì, esattamente dal 1948. «Mettiamo a disposizione del cliente tutto ciò che serve per la costruzione e il ripristino degli edifici, oltre alla conoscenza approfondita di tecniche e materiali, e perciò alla possibilità di consulenza da parte dei nostri esperti»: così si presenta Edilgiorni, e così lavora.

L’azienda ha la sua sede principale a Cerbara, con ampio magazzino e showroom. Appena fuori dalle mura di Città di Castello, invece, un più piccolo ma ben fornito punto vendita offre un comodo riferimento a chi cerca materiali edili, ferramenta, utensileria. «Ci proponiamo come partner unico per chiunque abbia a che fare con l’edilizia: privato, impresa o tecnico che sia», spiegano i titolari. Non a caso Edilgiorni fornisce anche consulenze tecniche e sopralluoghi in cantiere. «Del resto, qui da noi si può trovare di tutto». Dalle componenti strutturali ai materiali per le finiture.

Nel magazzino edile è possibile trovare malte, blocchi performanti per le nuove esigenze costruttive, isolanti termici e in generale i materiali da costruzione più disparati. Nello showroom invece, dove l’attenzione ai dettagli è massima, Edilgiorni propone soluzioni dall’alto valore funzionale ed estetico per l’arredo bagno, private wellness, per pavimentazioni e rivestimenti interni ed esterni, per legni e parquet di varie tipologie. Con un filo conduttore unico: la qualità. Dei marchi. Dei materiali. Del servizio.