Gigi D’Alessio e la Tatangelo: altro che rottura! Arrivano subito le nozze

Altro che lascia, qui si raddoppia: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una delle coppie più conosciute e amate dello star system italiano, in un colpo solo tornano insieme e si sposano.

L’indiscrezione arriva dal settimanale “Oggi”. I due, dopo aver rotto qualche mese fa, da qualche tempo avrebbero ricominciato a frequentarsi e la cosa inevitabilmente non è passata inosservata. «Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia» ha ammesso la Tatangelo proprio al settimanale.
E così, dopo aver ritrovato l’armonia di un tempo ed essere andati in vacanza assieme al figlio Andrea, ecco la proposta di Gigi: sposiamoci, il prima possibile. I bene informati raccontano come la data giusta sia stata individuata a primavera 2019. Una cerimonia che si annuncia semplice, privata, lontana da flash e telecamere. «Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita» ha spiegato Gigi D’Alessio.